ciko

 

 

RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA 

ASSOCIAZIONE NO PROFIT 

 

... ed eccoci arrivati a questo giorno che pensavamo non arrivasse mai ... abbiamo fatto scelte sbagliate, poi abbiamo pensato di aiutarti scegliendo poi la strada più difficile ... e probabilmente avevamo ragione. 

Hai sofferto tanto ... vittima di chi non ha saputo gestirti per poi essere abbandonato per la seconda volta con me che ti rincorrevo per non perderti ... ed eccoci qui, giunti al giorno che in tanti desideravamo per te ! Certo il cammino è ancora lungo ma sono certa che la mamma che ho scelto per te saprà amarti e rispettarti per il “ cane “ che sei ... oggi sei andato dritto da lei ... sei salito sulle sue gambe e ti sei lasciato accarezzare ... questo è ciò che non si riesce a dare spiegazione ma sicuramente il vostro sarà un cammino lungo ... sei stata una spina nel fianco dolorosa ed insistente ... ma quanto ti abbiamo amato e continueremo a farlo. Ciko, hannibal, ora vai e che sia L ultimo dei nostri “arrivederci “ piccolo pipistrello. 

Buona vita a voi e ringrazio ancora la tua mamma che di ha tanto desiderato ed ha aspettato i tuoi tempi, grazie Cristina Bressan a voi auguriamo tutto l’ amore del mondo. 

Felice di annunciare che : 

CIKO ADOTTATO 

 

RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA

ASSOCIAZIONE NO PROFIT

Non so come iniziare ... non so come farlo, forse perché la rabbia è tanta così come la delusione. 

CIko arriva nel nostro Rescue perché la sua prima proprietaria causa trasferimento decide di trovargli casa .... ciko però ha il suo bel caratterino come tutti i chihuahua ..lui un po' di più, forse perché non viene socializzato, forse perché si ride ad atteggiamenti che credono non siano messaggi da parte di un cane... tanti forse ma poche certezze. Ciko ha 5 anni, sano, castrato, in regola con vaccini... si trova a Treviso.... trova una pseudo mamma che aveva promesso la luna, gli aveva promesso di amarlo per sempre ... per sempre diceva ciko... ha mentito a te e a noi tutti ... dopo nemmeno due mesi ... recupero ciko con la forza! Recupero ciko perché non solo non lo amava ma soprattutto maltrattato, dermatiti da pulci, magro ... dinuovo ferito nel corpo e nell anima ... e ciko subisce il secondo abbandono !!!!

oggi ciko si è ripreso, sta bene ed ha riacquistato una tranquillità mai avuta ... ringraziamo quell angelo che si sta occupando di lui ma che non può adottarlo ... lo avremmo voluto tanto anche perché ciko è rinato.

Lo vedete, bello e tanto dolce, ma ripeto ha il suo caratterino... no cani maschi no cani di taglia Più grande di lui ... va subito in difesa. 

Cerchiamo per lui la persona che sia consapevole che ciko è un' anima ferita, cerchiamo chi lo rispetti e chi realmente lo ami per sempre!!! 

Si richiede conoscenza nella razza.

Ciko ... questa volta nessun errore, questa volta la dolcezza dei tuoi occhi resterà tale ... questa volta che sia amore ... te lo prometto !