FANNY

 

 

 RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA 

ASSOCIAZIONE NO PROFIT 

..intimorita da quello che era il tuo passato... ti abbiamo accolta in famiglia e ti sei fatta amare da subito, molto dolce, timida ed impaurita.... hai avuto fiducia in noi ed eccoci arrivati ad oggi, Fanny ... ti consegnamo in mani amorevoli che sapranno amarti ancor di più ... salutiamo i tuoi fratelli Cesar e Zara ... ma hai Giotto oggi con te so che sarà un bravo fratellino.

Un cuore fragile ma che sa dare tanto ... ve l’ affido Piera Vercelli e Roberto e so che L amerete moltissimo♥️

Non mi resta che augurarvi una meravigliosa vita insieme 

Vai bambina, oggi è il tuo giorno ♥️

Sii felice e dimentica il Passato ... 

perché AMORE PORTA AMORE  

 

RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA 

ASSOCIAZIONE NO PROFIT 

nuova bambina Rescue in famiglia. Lei è Fanny, sappiamo poco di lei come per tutti i rescue, probabile ex fattrice, da controlli effettuati qualche cucciolate le ha fatte, con lei non c è voluto tanto tempo per guadagnarci la sua fiducia, ha un dolcissimo carattere ed è desiderosa di coccole. Anche per lei abbiamo dovuto insegnarle ad andare a guinzaglio a non temere rumori e a socializzare ma vi assicuro che veramente la sua volontà di farlo ci ha reso L impresa molto molto facile. Fanny arriva da un sequestro e prima di occuparci del suo affidamento abbiamo voluto constatare il suo stato di salute. 

Fanny è sana , ormai da quasi due mesi in famiglia Rescue per conoscerla bene. 

Va d’accordo con i suoi simili sia maschi che femmine, ovviamente con cani equilibrati e socializzati. NON SIAMO IN GRADO DI STABILIRE SE PUÒ ESSERE COMPATIBILE CON GATTI. 

Ha 6 anni quasi ed una vita ancora davanti. Cerchiamo per lei una vita di serenità dove finalmente possa conoscere L affetto e Le attenzioni che non ha mai avuto, crediamo che tutto questo sia possibile, aiutateci a mantenere la Promessa fatta.

Si trova a Torino e si darà precedenza alla regione Piemonte per questioni burocratiche ma laddove non ci fossero candidature siamo pronti a vagliare quelle più idonee per lei. No sud Italia. 

Verrà affidata chippata, sverminata, in regola con i vaccini e sterilizzata. Si richiede rimborso spese per intervento di sterilizzazione dietro visione della fatturazione dal Rescue saldata. 

 

Trattasi di sequestro senza alcun problema di affido, per ulteriori informazioni non esitate sempre a fare le vostre domande in merito, abbiamo tutte le documentazioni e permessi di procedere all affido senza che pensiate che vi venga poi tolta.

 

Fanny è una Bulla giocherellona e nonostante il suo passato una canina molto fiduciosa.