odette

 

RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA 

ASSOCIAZIONE NON PROFIT

... spesso vi scrivo, "cessione sofferta", questa era una di queste... ho scritto era...

vedete il rescue quando viene chiamato o interviene, non è come alcuni spesso vi scrivo, "cessione sofferta", questa era una di queste... ho scritto era...possono pensare, IL RESCUE, in primis, cerca di capire, poi trovare soluzione, non è nemmeno semplice prendere un rescue e portarlo via dal luogo che è stato cosi fortemente amato, e quindi si cerca di trovare delle soluzioni per il bene del rescue stesso. nel 2017 ci capitò con Gastone, oggi sono felice di annunciarlo per lei, per ODETTE.

Chiedo scusa a chi si sta candidando o chi voleva farlo, ma dopo un'attenta e ponderata riflessione del cedente, sono felice di annunciarvi che ODETTE RESTA NELLA SUA FAMIGLIA <3

PERCHE' RESCUE NON E' AVERE NUMERI, RESCUE E' ANCHE QUESTO.

continueremo ad avere sue notizie...

PERCHE' AMORE PORTA AMORE <3

 

 

RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA 

ASSOCIAZIONE NO PROFIT 

Accogliamo in famiglia la dolce Odette. Due anni ed è bella come il sole. Odette soffre molto il caldo d estate ed ama i bagnetti, le piace il giardino ma molto di più il caldo di un cuscino soprattutto accanto a chi potrà accarezzarla con immenso amore. Non ama la solitudine e se lasciata sola abbaia per avere coccole. Le piace moto giocare con ciabatte e palline e se richiamata torna con le stesse palline, ciabatte ed i suoi meravigliosi sorrisi. È una bimba timida, ubbidiente ma anche diffidente verso chi non conosce, bisogna darle tempo, fiducia e pazienza, Odette va conquistata! Non ama le altezze motivo per cui non sale da sola sui divani e che chiede aiuto per scenderci. È stata operata di ernia discale ed anche se adesso sta bene non bisogna farle fare sforzi inopportuni, no giochi con corda e no salti. Ha avuto in passato ad un anno episodio di demodex curata con pastiglie e simparica. Evitare quindi stress inutili. Continuare in estate con antiparassitario simparica. non è abituata alla confusione e teme i rumori delle macchine ma sa andare a guinzaglio in passeggiate tranquille. È stata operata,ovviamente, previa risonanza ed è stato accertato che il liquido del midollo ha una velocità di scorrimento maggiore rispetto alla norma, L’ hanno chiamata “ idrosiringomielia”non ha alcuna controindicazione a parte un prurito che sente quando il liquido scorre più velocemente. Dopo che è stata operata non ha avuto più alcun problema, ora sta benissimo. 

Si trova a Treviso e si predilige il veneto come zona di adozione.

Verrà affidata, chippata, ibregola con i vaccini e sterilizzata. 

Va d’accordo con i suoi simili meglio maschio con carattere mite e socializzato. Non dove ci sono troppi cani. 

Cerchiamo per lei adozione consapevole di persona che non la lasci per troppe ore sola ma soprattutto che si comprenda quanto Odette abbia bisogno di contatto umano continuo. 

Per candidature : www.rescuebouledoguefranceseitalia.it sezione adozioni femmine. Da lì vi si apre questionario conoscitivo. 

Ricordo che candidarsi non significa che vi sarà affidata, a noi vagliare tutte le candidature e scegliere la famiglia che poi si avvicina alle esigenze di Odette. Verranno prese in considerazione solo le candidature pervenute via email. 

NON SI EFFETTUANO STAFFETTE Chi sarà scelto dovrà recarsi a Treviso.

Odette è un cristallo fragile e delicato 

Vieni Odette zia agny ti porta con se...