ofi

... quando sei arrivata da noi eri L

Ombra della bellissima bulla "rustica" che sei oggi. 

Ofi ofelita ... quasi non vedente, orecchie colpite da otiti fortissime , deambuli male ..: insomma una vecchierella dal gran carattere ... il rescue ti ha accolto con amore ma l amore più grande è quello che hai ricevuto dalla tua Stallante... con lei hai riconquistato fiducia nell uomo, hai riassaporato coccole ed attenzioni ... quelle mani di maria, quelle coccole della Maria Sanchez Ciceroni la voce di maria ... ormai tra voi c'era già grande amore E nonostante tu non sia un rescue facile ... maria ti ama e ti ha amata dal primo giorno ... 

Ofi resta con maria che ha deciso di essere la sua mamma per sempre !!!

Maria noi ne abbiamo parlato spesso ... mi dicevi :" Agnese trova il meglio" ... lei lo aveva già il meglio !!! Sei tu !!!

Buona vita maria ed ofelita ... 

grazie maria perché solo oggi ofi rinasce e grazie a te !!!♥️♥️♥️♥️

Vai rustica bella ora sei veramente a casa ♥️♥️

Perché AMORE PORTA AMORE ❤️

 

RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE associazione no profit 

Ed uno dei fiori più preziosi del nostro Rescue,della nostra famiglia, sta per rinascere ... quante preoccupazioni per te ... ormai quasi non vedente, deambuli male e sei una bulla " anta" ... ma quando L amore quello vero chiama ... non ci si può non arrendere ..vai ofelita !!! Vai !!! 🍀♥️

 

quando ho visto il suo appello mi si è stretto il cuore, non potevo non insistere... perché ??? Perché a dieci anni (8 agosto 2007) non esiste essere lasciati senza avere braccia che ti mettono al sicuro, carezze che ti rassicurano ... soprattutto per OFI che vede ombre o poco più, (non sappiamo cosa sia successo ai suoi occhi (sappiamo ben Poco di lei, probabile la piccola funzionalità delle corner), perché non sente ( fuoriusce cerume spontaneamente e forse ha causato lesione timpani), deambula malissimo e si stanca facilmente... evidenti segni di dermatiti ... abbiamo deciso che saremo noi tutti insieme i suoi occhi, le sue orecchie e le sue zampine. Abbiamo deciso che saremo noi a guidare il suo cammino incerto, abbiamo deciso di non lasciarla sola ... e si tentare a restituirle la dignità di una fiera bulla! si trova ad Oristano, sardegna, 10 anni, ex fattrice, sterilizzata, adottata e per problematiche che non stiamo ne a sindacare ne a discutere viene ceduta, a noi interessa la piccola OFI e quello che possiamo fare per lei. 

La piccola è già in stallo casalingo dove è seguita da mani Rescue amorevoli. 

Ho già contattato la clinica che si occuperà della serie di analisi che andremo a fare. Cercheremo di fare del sotto meglio ... da domani aggiornamenti su quando abbiamo le visite specialiste ed analisi complete. 

Zii, ofi ha bisogno di tutti NOI!!!Grazie a tutti per L attenzione 

Ricordiamo che al momento non è adottabile, almeno finché non sapremo cosa ha nello specifico la piccola. 

 

Vieni piccola OFI, zia agny ti porta con se ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀perché un fiore sboccia sempre ...

 

... PERCHÉ AMORE PORTA AMORE