zara

RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA 

ASSOCIAZIONE NO PROFIT 

... tre mesi dal tuo recupero ... tre mesi dove ti abbiamo rivista rifiorire. Sempre in un angolo ed in disparte, pensavo che questo ti avrebbe penalizzata ... ed invece hai fatto centro nel cuore di una stupenda mamma che ha voluto te e solo te! Con te si chiude un’ avventura bellissima piccola Zara. 9 anni di non famiglia o chissà ... di sicuro oggi sei una dolce bulletta, che salta sui divani e mangia d’ appetito. Ti abbiamo amata e coccolata ma è tempo anche per te di andare... e sono felice di questo. Ringrazio infinitamente la tua mamma Antonella Viafora che si prenderà cura di te. 

Prenditi tutto ciò che ti spetta “ suocera” Zara. 

Con L’ amore che mi ha spinto a prenderti oggi con lo stesso amore ti lascio andare ... 

buona vita a voi, buon cammino fatto di coccole e di sorrisi ... perché un cane anziano sa dare molto molto di più e perché .... AMORE PORTA AMORE 💕 

ADOTTATA ZARA 

 

RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA 

ASSOCIAZIONE NO PROFIT 

Ed ecco che accogliamo un nuovo Rescue in famiglia. Lei è Zara, sappiamo poco di lei come per tutti i Rescue, sappiamo che un tempo era un cane di proprietà ma che non è mai stata riprodotta come una ex fattrice, con lei c è voluto poi tempo, pazienza e determinazione, conosceva veramente ben poco della vita da Bulla anche perché una vera famiglia non c’è mai stata. Zara arriva da un sequestro e prima di occuparci del suo affidamento abbiamo voluto constatare il suo stato di salute. 

Zara è sana , ormai da quasi due mesi in famiglia Rescue per conoscerla bene. 

Va d’accordo con i suoi simili sia maschi che femmine, ovviamente con cani equilibrati e socializzati. NON SIAMO IN GRADO DI STABILIRE SE PUÒ ESSERE COMPATIBILE CON GATTI. 

Ha 9 anni ed e di una sensibilità direi unica, abbiamo fatto anche esame specifico eco cuore e sta bene. Riteniamo che anche un cane anziano abbia diritto dopo anni ad avere una vera famiglia e siamo certi che lei la merita ed anche tanto. Cerchiamo per lei una vita di serenità dove non ci siano troppi cani e non troppo giovani, la nostra piccola Zara saprà ricompensare chi deciderà di darle amore.

Si trova a Torino e si darà precedenza alla regione Piemonte per questioni burocratiche ma laddove non ci fossero candidature siamo pronti a vagliare quelle più idonee per lei. No sud Italia.