ZLATAN (Napoleone)

 

RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA 

ASSOCIAZIONE NO PROFIT 

ed eccoci ad annunciarvi, con la gioia più grande, che il nostro zingarello Zlatan (Napoleone) oggi è andato nella sua nuova famiglia. 

Un trascorso di vita sconosciuto fino ai suoi 9 anni e quasi 5 mesi trascorsi in famiglia Rescue, passando da malattie ed interventi, combattendo e rialzandosi ad ogni caduta. Ha mostrato carattere e voglia di vita il nostro catorcetto adorato.

Un Rescue forte e tenace nonché dolce e feliciotto ... oggi lo salutiamo con amore e lo affidiamo ad una già famiglia Rescue, Francesca Capizzo e Angelo Adamo che hanno fatto una doppietta!!!

Si ringrazia il grande aiuto degli zii Rescue perché una vita vale sempre la pena salvarla, sempre! 

Non mi resta che augurarvi una molleggiata e felice vita insieme. 

Vai zingarello, la tua vera vita inizia da qui♥️

ZLATAN (NAPOLEONE) adottato !!!

Perché amore porta amore 

 

 

 RESCUE BOULEDOGUE FRANCESE ITALIA 

ASSOCIAZIONE NO PROFIT

NAPOLEONE (Zlatan) arrivato un mese fa in famiglia Rescue. Come ti ho visto hai subito manifestato la voglia di essere coccolato... ti ho preso fra le braccia ed ho capito che questa era una grande sfida ... 

ti ho visto bellissimo, ti ho visto indifeso ma soprattutto ho letto in un attimo il tuo passato ( sconosciuto su carta). Nome : Napoleone, provenienza Verona ... stop, non sappiamo altro. Ma sai zingarello ? A noi non importa! Abbiamo fatto tutte le analisi, quali lesmaniosi, filariosi, emocromo, biochimico, visita specialistica neurologica, visita specialistica ortopedica, tac, lastre, eco ... tutto abbiamo fatto, per partire da qui ... da quello che sei... il “ RIFIUTO “ di chi per 9 anni ti ha trattato in questo modo, visto anche il “ catorcetto” che sei. 

Hai un problema neurologico che non ti permette di camminare e coordinare le tue zampe posteriori ma hai trovato comunque il modo per camminare e credimi piccolo sei uno spettacolo. Hai una malformazione di palato ( cosa ben diversa dal palato molle) e mangi sputacchiando oh però se mangi 😉 

Abbiamo vinto vermi, otite, prostata che a breve faremo intervento per aiutarti dove possiamo a non piscettare senza che te ne accorgi ( non lo fa spesso). 

Sei tutto questo Napoleone ma sei anche oltre, sei “ occhi” pieni di speranza, sei “ sorrisi” che regalinpkeno di gratitudine, sei “ amore” quello mai ricevuto. 

Partiamo da qui zingarello, partiamo dai tuoi 9 anni, partiamo sperando che ci sia quell’ essere umano che faccia la differenza ma che soprattutto legga la sofferenza tangibile del tuo corpo e della tua anima. Ma soprattutto sai cosa adoro in te ? Questa voglia matta di vivere, giocare ed amare ... e te lo meriti eccome se te lo meriti. 

Napoleone si trova a Bologna. 

Va d’accordo con i suoi simili.