Prima di compilare il modulo adozioni Vi preghiamo di leggere con attenzione le regole essenziali per poter adottare un Rescue...

clicca qui sotto per leggerle


maschi

Hugo

Rescue BOULEDOGUE Francese Italia 

Associazione no profit

 

Al rescue arriva questo splendore di nome Hugo. Ha 5 anni ed onestamente non sono disposta a dargli una delusione, perché ne ha già avute due.

Hugo è un cane socievole ed affettuoso, compatibile con i suoi simili purché equilibrati. No gatti!

Si trova a Milano.

Abbiamo eseguito intervento di baos e stenosi alle narici. Sano, vaccinato e castrato. Per candidature scrivere a : www.rescuebouledoguefranceseitalia.it sezione adozioni maschi. Si richiede compilazione questionario conoscitivo con obbligo controllo pre e post affido in caso di scelta come famiglia adottiva. Verranno prese in considerazione solo le candidature pervenute via email. Ricordiamo che candidarsi non significa che vi sarà affidato, a noi scegliere la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze.

NON EFFETTUIAMO STAFFETTE, chi sarà scelto dovrà recarsi a Milano.

Si richiede rimborso spese per intervento di castrazione sostenuto dal rescue. Il rescue non affida a chi ha già cani in casa non sterilizzati e o castrati. 

I nostri rescue sono affidati con cartella clinica. 

Vieni orecchietta, zia Agny ti porta con se💙

 

Rescue Bouledogue Francese Italia Associazione no profit. Il Rescue è la casa dei Bulli spesso più disperati o che hanno un passato da dimenticare o semplicemente quei Bulli che son belli da vedere cuccioli ma alle prime difficoltà si sono dimentica di quando si è promesso loro che non sarebbero stati mai abbandonati.

  

  

Per candidature scrivere a: candidature@rescuebouledoguefranceseitalia.it
oppure COMPILATE IL MODULO ADOZIONI (cliccando sulle parole modulo adozioni)