DIRETTIVO RBFI

 AGNESE AGRILLO

 

PRESIDENTE RBFI

Agnese Agrillo,  esperta di molossoidi e volontaria decennale. Tra le fondatrici dell’associazione,  ricopre il ruolo di presidente ed è il punto cardine dell’associazione.

Sua l’idea di intraprendere il Rescue dei Bouledogue Francesi” scartati dalla nostra società, investe con amore e sacrificio tutte le energie nel maggior recupero di animali in difficoltà.    

 GIOVANNI SCAPIN

 

VICE PRESIDENTE RBFI

Scapin Giovanni, Vice Presidente dell’associazione, nonché tesoriere,  supervisiona tutto l’operato dell’associazione.  

Dal carattere determinato e pieno di inventiva,costante è il suo impegno nel sensibilizzare ed informare sulla realtà che vede protagonisti i bouledogue sfruttati. A braccio stretto con Agnese in tutte le decisioni per il salvataggio dei cani.



COLLABORATORI

Avvocato e mamma adottante della piccola Rescue Marta, Paola Ferrario fa parte dell’associazione da quando è stata fondata.
Partecipa concretamente all’attività dell’associazione che ha assistito anche in alcuni contenziosi in ambito penale per diffamazione e in altre situazioni nell’ambito delle adozioni ed è sempre al fianco della presidente Agnese Agrillo, nei confronti della quale nutre una profonda stima, al fine di risolvere qualsiasi problematica dovesse occorrere.