DIRETTIVO RBFI

Agnese Agrillo

 

PRESIDENTE RBFI

Esperta di molossoidi e volontaria ventennale. Tra le fondatrice dell’associazione,  ricopre il ruolo di presidente ed è il punto cardine dell’associazione.

Sua l’idea di intraprendere il Rescue dei Bouledogue Francesi” scartati dalla nostra società, investe con amore e sacrificio tutte le energie nel maggior recupero di animali in difficoltà.    

Giovanni Scapin

 

VICE PRESIDENTE RBFI

Vice Presidente dell’associazione, nonché tesoriere,  supervisiona tutto l’operato dell’associazione.  

Dal carattere determinato e pieno di inventiva,costante è il suo impegno nel sensibilizzare ed informare sulla realtà che vede protagonisti i bouledogue sfruttati. A braccio stretto con Agnese in tutte le decisioni per il salvataggio dei cani.


Penelope Casagrande

SEGRETARIA RBFI

Segretaria dell’ associazione. Coordina con Agnese la ricerca degli stalli, delle spese da sostenere e dell’ organizzazione recupero rescue.


COLLABORATORI

Paola Ferrario

Avvocato e mamma adottante della piccola Rescue Marta, Paola Ferrario fa parte dell’associazione da quando è stata fondata.
Partecipa concretamente all’attività dell’associazione che ha assistito anche in alcuni contenziosi in ambito penale per diffamazione e in altre situazioni nell’ambito delle adozioni ed è sempre al fianco della presidente Agnese Agrillo, nei confronti della quale nutre una profonda stima, al fine di risolvere qualsiasi problematica dovesse occorrere.

Raffaelle Natuzzi

Raffaelle Natuzzi, adottante rescue, web master, responsabile sito rescue.



Giuseppe Canova & Penelope Casagrande

Due cuori , una sola anima. Stallanti ufficiali del rescue, Penelope e Giuseppe, oltre ad essere volontari sono anche adottanti rescue. Accolgono i rescue nella loro vita e quotidianità per dare loro sostegno affettivo , curativo, sotto la direzione del Presidente per poi accompagnarli con Agnese nelle loro definitive famiglie. Conoscitori della razza, pronti ad ogni emergenza, di grande sensibilità. Un punto fermo e fondamentale dell” associazione.

Margherita Riina

Stallante ufficiale del rescue della realtà siciliana. Un punto fermo per Agnese. Margherita, volontaria di enorme esperienza per recuperi di grande importanza. Grande personalità e conoscenza della razza, ma anche volontaria attiva sul territorio di recuperi di ogni genere. Adottante rescue.


Frida Soprani

Frida, donna di temperamento e di enorme cuore, adottante rescue e Stallante regione Toscana.

Cinzia Stucchi

Cinzia è adottante rescue, ricercatrice e responsabile cliniche rescue


Flavia Torella

Adottante rescue ma soprattutto “pro rescue”! Grande forza di volontà e temperamento. Staffettista ufficiale rescue. Non importa dove e come… “ io parto e lo/la recupero”.

Accompagnatrice di lunghi viaggi per i nostri rescue. La sua risposta è sempre “ presente!”.

Mirella Monaco

Mirella , volontaria di grande esperienza in molossi, educatrice e stallante rescue, Campania.


Elisa Riva

Elisa , adottante rescue, coordinatrice amministrativa rescue

Silvio Corno

Silvio, adottante consapevole e coach appassionato, dedica il suo tempo per aiutare gli adottanti a creare un legame speciale con l'angelo a quattro zampe


Silvia Lacchini

Adottante rescue, stallante in Milano, volontaria e grande risorsa per il rescue … la sua frase “ io ci sono”

Laura Riti

Adottante rescue e stylist rescue


Vanna di Paolo Pietro

Stallante ufficiale rescue Lazio. Adottante rescue, stallante di grande conoscenza di molte patologie della razza. La calma è la sua virtù migliore ma soprattutto non si tira mai indietro… un rescue in Lazio ? sappiamo che passerà fra le sue braccia!