Rescue Bouledogue Francese Italia
Associazione no profit
La sua Adozione…
Ed anche qui il tempo è trascorso: non so perché ma come se ci fosse un qualcosa che non andasse mai bene per te Cannella.
E si sa, noi del Rescue non ci accontentiamo facilmente e poi finalmente ho sentito quello che in altri non c’era.
Scusa l’attesa piccola ma a volte bisogna aspettare.
Anche per te oltre un anno di speranze: si riparte da qui, da oggi!
Dimentichiamo da dove arrivi e scriviamo un libro nuovo con pagine da riempire di emozioni.
Grazie Penelope e Giuseppe; grazie alla neo family; grazie a voi famiglia strepitosa per il solito sostentamento e grazie anche a te Cannella per tutto quello che ci hai dato e tolto (come il divano di zia Penelope 😂).
Felice di annunciare Cannella adottata 💓
Perché amore porta amore 🥰
La sua Storia…
Aggiornameno 24/06/24
Siamo alla ricerca di una famiglia adottiva per la nostra vampira, Cannella. In questi mesi ci siamo resi conto che la ripresa della piccola, l’ha portata ad avere una forte sicurezza in se stessa e a fare “comunella” con amici pipistrelli e non, con qualche incontro troppo ravvicinato, pertanto oggi chiedo che sia adottata come figlia unica a tutela di chi ha già cani in casa 🏡 o di chi non saprebbe affrontare qualche scaramuccia!
Resta comunque una tata adorabile e dolce con l’umano, così come ancora vanno insegnate delle regole nel quotidiano, queste sono le ex fattrici!
Spero apprezzerete l correttezza e trasparenza del rescue nei confronti sia del cane che cerca casa che verso chi si candida.
Per chi volesse candidarsi qui di seguito come farlo, grazie
Ufficialmente in adozione la nostra vampirella “Cannella”. Provenienza di un sequestro in Caserta. Ha appena 4 anni ed un passato da ex fattrice.
Cannella è una bulla con tanta voglia di giocare, fare e scoprire. Cerchiamo per lei una famiglia dinamica.
Sana, vaccinata e sterilizzata. Compatibile con i suoi simili, no gatti.
Si trova in provincia di Venezia. Per candidature si richiede questionario conoscitivo con controllo pre e post affido.
Vi ricordiamo che candidarsi non significa che vi sarà affidata, a noi scegliere la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze.
Si richiede rimborso per spesa sterilizzazione sostenuta dal rescue. Non si effettuano staffette chi sarà scelto dovrà recarsi in provincia di Venezia.
Il rescue non affida a chi ha cani interi e non sterilizzati. I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica. Vieni piccola vampira, Mamma lupa ti porta con sé ♥️