Rescue Bouledogue Francese Italia
Associazione no profit
Aggiornamento 24/06/24
Rimettiamo in adozione Sirya, tenuto conto del suo recupero da quando è entrata in famiglia rescue. Ad oggi sicura di sé e comunque molto fiera, cerchiamo per lei adozione come figlia unica, ricordandovi che con gli umani è adorabile. Evitiamo che faccia comunella con altri cani e che parta come sta facendo ultimamente all’arrembaggio. Adozione figlia unica consigliata. Non voglio trovarmi davanti a neo adottanti con poche esperienze e con non rispetto nei confronti di chi adotta. Sirya, figlia unica grazie.
Meravigliosa creatura, la nostra Sirya. Appena due anni e mezzo ed è già considerata ex fattrice.
Non ha denti sul davanti causa, probabilmente, morsi dati a gabbie o altro. Il giorno del suo recupero ha vomitato materiale plastico.
Ovviamente ci siamo accertati con ecografia che non ci fossero danni interni. La nostra piccola stella 🌟 è speciale come tutti i nostri rescue.
Sana, vaccinata, sterilizzata ed abbiamo provveduto anche ad intervento di Baos e stenosi narici… non riusciva a respirare.
Molto minuta e dolce ma anche tanto timorosa. Compatibile con i suoi simili, no gatti! Abbiamo bisogno di chi ha pazienza e di chi veramente può aiutarla a capire che può ancora vivere da cucciola che non è mai stata!
Per candidature si richiede compilazione questionario conoscitivo, obbligo pre e post affido per chi sarà scelto come famiglia adottiva. Vi ricordiamo che candidarsi non significa che vi sarà affidata, a noi valutare la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze.
Si richiede rimborso spesa per sterilizzazione sostenuta dal rescue. Non si effettuano staffette, chi sarà scelto dovrà recarsi in provincia di Venezia.
Il rescue non affida a chi ha altri pelosi in casa non sterilizzati e o castrati.
I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica.
Vieni, piccola stellina, andiamo a splendere, zia Agny ti porta con sé 💓