Rescue Bouledogue Francese Italia
Associazione no profit
La storia di un cucciolo senza colpe!
Questa è la storia del nostro piccolo Yago, appena due anni e si trova a Palermo. Frutto di accoppiate senza scrupoli, bello ma sordo e questo non è stato il suo peggior nemico. Il suo peggior nemico è stata l’ignoranza di chi ha seguito la “Moda” e sopratutto non ha avuto nessun aiuto da chi aveva giurato amore.
Quando si sono accorti che “non ascoltava” hanno pensato bene di relegarlo in un terrazzino e lasciato vivere lì per un anno e mezzo, finché non è arrivato il rescue.
Yago è ancora un cucciolo e lo si può aiutare, lo si deve aiutare!
Cerchiamo una famiglia che possa mettersi in gioco aiutandolo con un educatore che insegni sia al conduttore (adottante) che al cane, come interagire fra loro.
Sappiamo benissimo che ci vuole pazienza e voglia di farlo, ma adottare è responsabilità e metterci il cuore, pertanto cerco per Yago chi possa veramente innamorarsi di lui.
Il nostro orsetto bianco è compatibile con i suoi simili ma anche qui dobbiamo trovare chi sia equilibrato e possa aiutarlo nella sua crescita.
Per candidature si richiede la compilazione del questionario conoscitivo con obbligo di controllo pre e post affido.
Vi ricordiamo che candidarsi non significa che vi sarà affidato, a noi scegliere la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze.
Si richiede rimborso spesa per intervento di castrazione sostenuta dal rescue.
Non si effettuano staffette, chi sta scelto dovrà recarsi a Palermo.
Il rescue non affida a chi ha già altri cani che non siano castrati e o sterilizzati. I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica.
Yago, armiamoci di pazienza e iniziamo il viaggio della ricerca d’amore definitivo, mamma lupa ti porta con sé.