Il Rescue/Associarsi

Associarsi

Associarsi al Rescue

Ci farebbe innanzitutto piacere avervi fra i nostri sostenitori, per l'Associazione un numero maggiore di iscritti è una attestazione di fiducia e di apprezzamento per il nostro operato.

Iscrivendovi quali sostenitori con la vostra quota semplice, sarete presenti nelle nostre “fila”, indipendentemente dalla possibilità di essere realmente attivi e potrete entrare nel nostro gruppo privato Facebook.

Se volete far parte dell’Associazione diventandone sostenitori, la quota è di 20,00€ annuali, senza obbligo di rinnovo alcuno.    

Conto Corrente intestato a:

Rescue Bouledogue Francese Italia

IBAN: IT05Y0103063151000001784288

image_bonifico
image_postepay

Postepay: 5333 1712 1360 4040

intestata ad Agnese Agrillo (presidente RBFI)

C.F.: GRL GNS 72L 63I 862 Y

Siamo un Rescue che si occupa di Bouledogue Francesi, a noi preme molto aiutare il più possibile queste anime desiderose di vita!

Siamo una no profit e abbiamo bisogno di donazioni per potere far sì che il loro grido venga raccolto e sentito, queste anime da noi recuperate da cessioni ed abbandoni, arrivano in pessime condizioni per questo motivo servono soldi per stalli, cibo, medicine, visite specialistiche e interventi.

Se desiderate aiutarci con donazioni e tesseramento, dopo aver donato, 
compilate il form qui sotto con i vostri dati e ricevuta di pagamento.

La ricevuta di pagamento è obbligatoria per poter procedere con l’invio della richiesta di associazione.

Il Rescue ha da sempre a cuore il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente. Proprio in quest’ottica, in favore di un mondo sempre più plastic free e digitale, l’Associazione ha deciso di pensionare le vecchie tessere associative in favore di una loro versione digitale, più ecologica e pratica.

Modulo di Tesseramento