Staff
DIRETTIVO RBFI
Agnese Agrillo
Presidente RBFI
Esperta di molossoidi e volontaria ventennale.
Tra le fondatrici dell’associazione, ricopre il ruolo di presidente ed è il punto cardine dell’associazione.
Sua l’idea di intraprendere il Rescue dei Bouledogue Francesi” scartati dalla nostra società, investe con amore e sacrificio tutte le energie nel maggior recupero di animali in difficoltà.
Penelope Casagrande
VicePresidente RBFI
Donna di spessore e conoscenza della razza. Oggi ricopre il ruolo di vice presidente rescue dopo anni di affiancamento al presidente Agnese Agrillo, da stallante a staffettista ma soprattutto spalla importante per il presidente. Caparbietà, disponibilità e passione!
Daniela Gorini
Segretaria RBFI
Segretaria dell'associazione.
Collaboratrice assistenza stalli rescue e coordinatrice di visite mediche e "carezze" nel milanese.
Cinzia Stucchi
Segretaria RBFI
Segretaria dell'associazione.
Cinzia è adottante rescue, ricercatrice e responsabile cliniche rescue.
Cinzia è adottante rescue, ricercatrice e responsabile cliniche rescue.
COLLABORATORI
Mirella Monaco
Mirella, volontaria di grande esperienza in molossi, educatrice, stallante ed adottante rescue, Campania.
Margherita Riina
Stallante ufficiale del rescue della realtà siciliana. Un punto fermo per Agnese. Margherita, volontaria di enorme esperienza per recuperi di grande importanza. Grande personalità e conoscenza della razza, ma anche volontaria attiva sul territorio di recuperi di ogni genere. Adottante rescue.
Giuseppe Canova &
Penelope Casagrande
Due cuori, una sola anima. Stallanti ufficiali del rescue, Penelope e Giuseppe, oltre ad essere volontari sono anche adottanti rescue. Accolgono i rescue nella loro vita e quotidianità per dare loro sostegno affettivo, curativo, sotto la direzione del Presidente per poi accompagnarli con Agnese nelle loro definitive famiglie. Conoscitori della razza, pronti ad ogni emergenza, di grande sensibilità. Un punto fermo e fondamentale dell'associazione.
Fabio Sirianni Massaro &
Francesca Massaro
Fabione e Francesca, adottanti rescue, ma soprattutto staffettisti ufficiali rescue. A loro, mamma lupa affida l'incarico di recuperare i rescue e portarli dove saranno curati. La loro capacità di organizzazione e soprattutto di responsabilità, è importante per il recupero dei nostri rescue. Dolcezza, e gran cuore dei nostri ragazzi, che non hanno mai esitato a fare tanto e tanti km per salvare un rescue.
Frida Soprani
Frida, donna di temperamento e di enorme cuore, adottante rescue e Stallante regione Toscana.
Laura Riti
Adottante rescue e stylist rescue
Paola Ferrario
Avvocato e mamma adottante della piccola Rescue Marta, Paola Ferrario fa parte dell’associazione da quando è stata fondata.
Partecipa concretamente all’attività dell’associazione che ha assistito anche in alcuni contenziosi in ambito penale per diffamazione e in altre situazioni nell’ambito delle adozioni ed è sempre al fianco della presidente Agnese Agrillo, nei confronti della quale nutre una profonda stima, al fine di risolvere qualsiasi problematica dovesse occorrere.
Jessica Monaco
Stallante ufficiale rescue Piemonte, giovane, molto attiva e dinamica. La sua specialità i disabili, accuratezza, compagna di giochi e precisione in tutto quello che fa.
Dona il sorriso con la sua allegria, sensibile e dolce ma tanto energica e scattante, come solo un rescue paraplegico sa fare.
Valeria Borromeo
Stallante ufficiale rescue Lazio. Educatrice ed esperienza in cinofilia e per terapy. Metodica, ottima esecutrice e amica indiscussa dei nostri rescue, Valeria mette a disposizione tutta la sua energia per aiutare i nostri rescue
Marta Fioretto
Giovane, dinamica, precisa, metodica, mette esperienza.a ed amore in tutte le gestioni dei nostri rescue anche quelli più difficili. Esperienza in pet terapy e non solo. Pazienza, dolcezza e metodica in quello che fa.
Raffaelle Natuzzi
Adottante rescue, web master, responsabile sito rescue.
Tiziana e Paolo
Tiziana e Paolo, due adottanti rescue consapevoli che il viaggio rescue avrebbe cambiato la loro vita. Ufficialmente staffettisti sud Italia. Responsabili, collaborativi, amorevoli, la loro impronta ha aiutato la parte più debole del nostro operato al sud. "Nessun problema, si parte!".