Il suo Ricordo…
Con il dolore immenso… eh Athos… che ci hai combinato?
In queste due settimane penso di aver parlato con il tuo papà molto di più della durata del tuo stallo.
La paura di perderti, la ricerca di fare del nostro meglio per aiutarti.
Ma hai deciso che il nostro cammino insieme finisse oggi.
Allora oggi ti ringrazio perché sei stato un rescue, un figlio, sofferto, non dimenticherò mai quella sera della chiamata per te.
Però devo dirti che io ti ricorderò sempre con sorriso.
Non voglio pensare al dolore che hai avuto e al nostro.
Ma alle risate che sei riuscito a regalarci!
Perché cornutone?
Perché intanto eri napoletano… e quindi scusatemi una marcia in più!
Poi perché tiravi dei morsi a papà e mamma che all’epoca erano i tuoi stallanti.
ahhh se ne son presi di morsi da te.
Poi burbero … capa tost.
Poi piano piano sei rifiorito… e quei morsi li hai trasformati in baci e giochi con i tuoi fratelli pelosi!
Sei stato un rescue importante… sei stato un figlio che non mi ha deluso!
Però hai scelto Lino e Anna… e loro te!
E ne sono strafelice perché solo loro potevano gestirti.
Mi spiace per il tuo passato.
Sono onorata di averi avuto nel rescue.
Grazie per tutto quello che ci hai insegnato.
Grazie per avermi fatto conoscere Anna Maria Lino Castellano Carella.
Ora spiega le ali amore bellissimo e vola… volta alto!
Ciao cornutone ♥️
La sua Adozione…
In pochi sanno o possono immaginare quanta sofferenza è stata il tuo recupero. Quella rabbia unita allo sconforto, la ricerca immediata della clinica che potesse accoglierti. Quel giorno, in quel paese le porte degli ambulatori erano chiuse, il trasferimento veloce verso la clinica che mi aiutò ma soprattutto la ricerca di chi potesse accudirti con bacino rotto. Sei lunghi mesi dove hai dimostrato che volevi vivere e vincere. Scelto il nome per te, cane dimenticato, cane senza passato, non sapevamo nulla di te… zero assoluto. Avevi male e tanto, ti abbiamo aiutato in tanti e sembra che tu l’abbia capito. Ti sei fidato ed affidato a chi si è preso morsi e carezze desiderate, finché sapevo che la mia decisione di portarlo al nord, avrebbe ferito chi ti ha amato da sempre, chi ha cambiato la sua quotidianità e chi non è disposto a lasciarti andare via. Athos resta nella terra che lo ha abbandonato ma che gli darà una mamma ed un papà e tanti fratelli pelosi che sarebbero stati difficile da sostituire. Sono strafelice per te gnomo bellissimo e felice per voi Lino, Anna Maria Carella Castellano perché è quello che aspettavo da tempo che mi diceste. Il Rescue intero si veste di un fiocco celeste più blu di un cielo sereno. Cari zii emozionata e strafelice di dirvi che: ADOTTATO ATHOSSSSSSSS. Perché AMORE PORTA AMORE. Buona vita tesoro, questa è la tua rinascita, questa è la tua rivincita a 9 anni e più. Finalmente sei importante per qualcuno… con immenso amore Zia Agny e l’intero Rescue gioisce per voi.
Grazie Anna e Lino… grazie ♥️
La sua Storia…
Il 19 luglio 2017 viene ritrovato questa anima sul ciglio della strada, probabilmente investito e lasciato lì. Per nostra fortuna c’è chi non si è voltato altrove. La nostra corsa in clinica, decidemmo di chiamarti Atos. Nulla sapevamo di te: frattura del bacino. Athos in questo mese e mezzo ha recuperato tanto e per fortuna il suo incidente non ha compromesso vescica ed altro, anzi è un bullo forte sia nel corpo che nell’anima. Quando si soccorre un’anima a volte non si sa a cosa si va incontro ma io gli ho promesso una famiglia. Athos sicuramente non sculetterà come tutti i suoi simili, lui deambulerà male ma lui è speciale… speciale come la famiglia che cerco per lui! Consapevole che è un atto d’amore, consapevole che anche se non si è perfetti alla vista, beh deve esserlo al cuore. Athos ha 9 anni circa ma tanta forza… quella forza di un vero bullo. Chi avrà il coraggio di ascoltare il suo cuore? È stata sconsigliata castrazione al momento. Tollera i suoi simili, grande amatore di coccole anzi no lui è IL GRANDE!
Per candidature si richiede questionario conoscitivo e controllo pre e post affido. Si trova a Benevento, chi vorrà adottarlo deve recarsi lì, NON EFFETTUIAMO STAFFETTE! Athos, guerriero, io sono fiduciosa. Non temere fra tanti occhi che leggeranno la tua storia,. ci saranno quelli che ti ameranno senza ma, senza forse e senza perché… vieni bambino bellissimo, zia Agny ti porta con se ♥️♥️♥️♥️