Tutta la notte una pioggia incessante e insistente… tutta la notte con pensieri constatanti e dolorosi!
Tanto dolore come quello che si prova in questo momento. Le abbiamo provate tutte, ma accanirsi non è amare!
Ora quella strada interrotta a settembre si ricongiunge, sei con la tua sorellina e mamma Veronica, ora e per sempre!
Un vero guerriero ma che non poteva continuare a combattere!
Ringrazio chi amorevolmente ti è stato accanto e fino alla fine, la mia Marta❤️‍🩹, il gruppo my family che in ricordo di Veronica ha provveduto ai tuoi bisogni, il rescue per averti accolto, ma era tempo di raggiungere chi ti aspettava e non rinunciava ai suoi figli o perlomeno mi piace pensarlo.
Abbiamo tutto fatto del nostro meglio ma quando un cammino è già scritto non si può fare altro.
Grazie linguetto per essere passato di qua e per averci regalato parte del tuo amore.
Una stella brilla in più in cielo…
Se guardate bene ora sono in tre!
Lasci dolore e sgomento!
Buon viaggio meraviglia delle meraviglie!
Ciao dolcissimo Bino💔