Chanel

razza

età

colore

sesso

Rescue Bouledogue Francese Italia 
Associazione no profit

Un vissuto particolare quello di Chanel: aveva una famiglia, aveva una casa, è stata una brava mamma e poi messa in un recinto… non c’era più spazio per lei! Il rescue arriva in soccorso e dire che questa napoletana Bulla è di una dolcezza disarmante è dir poco… così come è stato breve il tempo di adozione! Mamma Emanuela Bechi si è innamorata a prima vista e allora, se due destini sono segnati, bisogna che si faccia in modo che stiano insieme. ♥️
Grazie al rescue come sempre per il sostegno, a Frida Soprani e famiglia per l’accoglienza data alla piccola, ai tati Francesca Boss Massaro e Fabio Sirianni Massaro per averla accompagnata e a Mirella Monaco per il primo salvataggio! Questa è la famiglia rescue, piccola Chanel e quello che siamo riusciti insieme tutto a regalarti.
Grazie piccola chanel per essere passata di qua e per aver insegnato che malgrado tutto bisogna sempre aver fiducia e grazie mamma Emanuela per averle regalato io sogno ♥️
Chanel adottata!
Perché amore porta amore ♥️

La sua Storia…

Ufficialmente in adozione la nostra tata Chanel, 8 anni, ex fattrice. Si trova a Livorno. Chanel è molto affettuosa e tranquilla, come tutte le ex fattrici ha solo bisogno di serenità ma è anche molto educata in casa e le piace giocare tanto. In passeggiata molto serena e sicura di se. Compatibile con i suoi simili, non testata con gatti.

Per candidature compilare il questionario conoscitivo con obbligo, in caso di scelta, di controllo pre e post affido.

Vi ricordiamo che candidarsi non significa che vi sarà affidata, a noi scegliere la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze. Si richiede rimborso spesa per costo sterilizzazione sostenuta dal rescue.

Non si effettuano staffette, chi sarà scelto dovrà recarsi a Livorno.

Il rescue non affida a chi ha già cani in casa interi e/o non sterilizzati, che essi siano maschi o femmine. I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica. Si richiede di rimanere in contatto con il rescue anche post adozione. 

Chanel ha ancora tanto da dare e siamo certi troverà presto la famiglia che merita. 

Vieni bambolina, zia Agny ti porta con se ♥️

Informazioni

  • Carattere Affettuosa e tranquilla
  • Taglia Media
  • Pelo Corto
  • Educato in casa
  • Stato di salute Sana
  • Compatibile con Cani

Curiosita? Contattaci!


Altri rescue da Adottare

Meravigliosa creatura, la nostra Sirya. Appena due anni e mezzo ed è già considerata ex fattrice.

Ha 6 anni ed è un buon cane. Si trova in provincia di Roma

La nostra Sissy, ex fattrice, 8 anni, affetta da leishmaniosi Si trova a Palermo.