Rescue Bouledogue Francese Italia 
Associazione no profit

Il suo Ricordo…

E non avrei mai dovuto annunciare questo, mai e poi mai avrei voluto…
non riesco nemmeno a trovare le parole giuste.
Quelle parole che possano dire a chi non ti ha conosciuto che “vulcano” eri!
Oggi Cixi per un incidente, è volata in cielo.
Libertà, vita, forza, dolcezza… questo era lei!
La nostra piccola a 7 anni oggi ci ha lasciato, lasciando la sua famiglia nello sconforto più totale.
Veronica Iacovone e Diletta, me e il direttivo e chi l’ha conoscuiata ed amata.
Mi spiace Veronica non poterti aiutare a superare questo dolore, ne ho uno così forte anche nel mio di cuore… amarli e non toccarli.
Per me Cixi sei stata un salvataggio, un grande amore e mai ti ho potuta accarezzare.
Ora spero che anche lassù farai le tue scorribande in libertà, quella libertà che ti è stata fatale.
Buon ponte piccola mia, non è un addio ma un arrivederci e quel giorno potrò accarezzarti.
Il Rescue si stringe attorno alla zia Veronica con tutto l affetto che può.
Vola alto bambina… volaaaa e corri!

La sua Adozione…

Finalmente per te qualcuno che aspettavamo da tanto, cara vulcanica Cixi, sei stata con noi un bel po’ di mesi. Carattere da ben capire, due famiglie precedenti e non si poteva fallire alla terza perché piccola meriti tanto, tanto ed ancora tanto; ed io l’ho visto nella tua nuova mamma, Veronica Iacovone. Dolcezza, fermezza, competenze, per te questo cercavo… responsabilità! Ed ecco ora che ti vediamo andare verso la felicità… con un sorriso grande ti lasciamo andare amore bellissimo. Sii felice e goditi questa famiglia perché vi meritate entrambe.
Ora vai bambina e siate felici.
CIXI ADOTTATA ♥️♥️♥️♥️
Perché amore porta amore!

La sua Storia…

Accogliamo in famiglia Rescue la piccola CIXI, trattasi di cessione di proprietà sofferta. Sta di fatto che siamo al secondo abbandono e quindi questa deve essere la sua ultima famiglia e farò in modo che sia così! Cixi ha 5 anni e si trova a Roma. Con noi da due mesi ed abbiamo capito che è un vulcano di energie, ma nello stesso tempo tanto desiderosa di coccole ed e affettuosissima. In passato ha subito un riposizionamento terza palpebra che abbiamo fatto nuovamente verificare e pertanto cerchiamo famiglia che sia attenta come noi nel tenere sempre sotto controllo i suoi occhietti. È sana, lesma e filaria negative Cixi va d’accordo con i suoi simili purché siano equilibrati e socializzati anche perché con il suo carattere vulcanico tende a fare la primabulla. Benissimo con i bambini chiedendo sempre che siano non eccessivi nel gioco. Per il suo carattere chiediamo famiglia già con esperienza nella razza.