Crystal

età

colore

sesso

Rescue Bouledogue Francese Italia 
Associazione no profit

La sia Adozione…

Ricorderò questo giorno come il giorno di “Rango”.
Sapete? Ci vuole coraggio ad amare (non importa in quale forma) ed altrettanto coraggio a non dimenticare anzi io direi custodire e soprattutto onorare un ricordo d’amore.
Rango, il Bullo Foca tanto amato, è volato via ma ha lasciato tanto tanto amore nel cuore della sua mamma speciale, mamma Ilaria Di Cello che non ha scelto di fermare il battito del suo cuore ma soprattutto l’ha fatto con una piccola bisognosa (ha un tumore), Crystal!
Ci vuole coraggio per amare!
Ci vuole coraggio ad andare oltre …
Ci vuole coraggio… e come quel giorno che ti incontrai, Ilaria, oggi ho riprovato la stessa emozione perché semplicemente sei un’anima meravigliosa.
Grazie Rango e grazie al rescue RBFI ma soprattutto grazie a te bimba ♥️
Buona vita insieme
Crystal adottata!!!
Perché amore porta amore 💙

La sua Storia…

Stessa storia ed ormai non ci abitueremo mai. La nostra piccola Crystal ex fattrice di 7 anni, si trova a Napoli.
In prima visita si evidenziano due masse mammarie e si decide di eseguire un unico intervento con la sterilizzazione, in seguito alla mastectomia parziale si effettua esame istologico che evidenzia presenza di carcinoma di primo grado. Su indicazione veterinaria si esegue Tac total body che evidenzia piccola massa alla base del cuore, non rilevabile in sede di ecocardiografia, e che fortunatamente non dà, al momento, nessuna sintomatologia.
L’indicazione del veterinario è di un monitoraggio semestrale per valutarne la possibile evoluzione. Operata di baos con ottimi risultati. Compatibile con altri cani ed indifferente ai gatti, è inseribile in qualsiasi contesto, provenendo da box va abituata a fare i bisogni fuori.
Per lei cerco una famiglia che faccia la differenza e che comprenda che può tranquillamente vivere ancora tanti anni… adozione del cuore ma che regalerà a chi si farà questo prezioso dono tanto amore e riconoscenza.
Per candidature compilare il questionario conoscitivo con obbligo di controllo pre e post affido in caso di scelta come famiglia adottiva.
Vi ricordo che candidarsi non significa che vi sarà affidata, a noi scegliere la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze. Si richiede rimborso spesa per intervento di sterilizzazione sostenuto dal rescue.
Non si effettuano staffette, chi sarà scelto dovrà recarsi a Napoli.
Il rescue non affida a chi ha già cani interi che essi siano femmine o maschi! I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica.
Piccolina, la vita non ti ha sorriso molto ma cerchiamo di regalartene noi, vieni, zia Agny ti porta con se ♥️

Informazioni

  • Carattere Dolce
  • Taglia Media
  • Pelo Corto
  • Educato in casa Va educata a fare i bisogni fuori
  • Stato di salute Piccola massa alla base del cuore
  • Compatibile con Cani e gatti

Curiosita? Contattaci!


Altri rescue da Adottare

Frutto di accoppiate senza scrupoli, bello ma sordo. Si trova a Palermo

Ex fattrice, si trova a Palermo, molto dolce ed affettuosa.

Provenienza di un sequestro in Caserta. Un passato da ex fattrice, si trova in provincia di Venezia

Meravigliosa creatura, la nostra Sirya. Appena due anni e mezzo ed è già considerata ex fattrice.

Ha 6 anni ed è un buon cane. Si trova in provincia di Roma