Rescue Bouledogue Francese Italia
Associazione no profit
La sua Adozione…
Volere così fortemente fare la differenza, soffrire dei giorni di separazione, la dolcezza di maria Rosaria mi ha travolta.
C’è sempre un porto sicuro per ognuno di noi… e per loro… ma ecco quello di Dea💓
Buona lunga vita a voi, ringrazio Mirella Monaco valeria, voi rescue family per il supporto economico e d’amore e te piccola Dea per averci dato il tuo amore 🥰
DEA ADOTTATA 💓
Perché amore porta amore
La sua Storia…
Ed ecco anche la nostra piccola e splendida Dea in adozione, in cerca della sua famiglia d’amore.
Dea deriva da un ritrovamento in Campania. Molto più piccola del solito. E’ ipovedente, abbiamo fatto visite specialistiche e nostro malgrado quell’occhietto è perso, la causa ci dicono può essere stato un trauma causato da urto, sta bene non deve essere enucleato e ne tantomeno fare terapia.
Si trova in provincia di Roma ed ha solo 3 anni. Sterilizzata, sana, compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine, no gatti.
Molto dolce e coccolona, le va ancora insegnato a fare i bisogni fuori, ogni tanto ancora fa fatica a capirlo.
Per candidature si richiede compilazione questionario conoscitivo con obbligo preaffido pre e post adozione.
Vi ricordiamo che candidarsi non significa che vi sarà affidata, noi sapremo scegliere la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze.
Si richiede rimborso per sterilizzazione sostenuta dal rescue. Non si effettuano staffette, chi sarà scelto dovrà recarsi in provincia di Roma.
Il rescue non affida a chi ha cani non sterilizzati e non sterilizzati. I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica.
E allora piccolina? Vieni che zia Agny ti indica la strada di casa 🏠 vieni, ti porto con me 💓