Rescue Bouledogue Francese Italia
Associazione no profit
La sua Adozione…
Ed oggi festeggiamo per Hope. Anche lei dalla Sicilia ha percorso tanta strada per arrivare da chi veramente l’ha tanto Desiderata!
Nonostante leshmaniosi e ipovedente ha avuto la sua rivincita.
Si ringrazia la dolce Marta, che si è occupata in questi mesi di lei così come Margherita, e ringrazio sempre voi zii e sostenitori del rescue e soprattutto la famiglia che ha deciso di amarla.
Hope adottata
Perché amore porta amore
Buona vita piccola
La sua Storia…
Hope e la sua rivincita sulla vita!
Ex fattrice di sei anni e mezzo. Ridotta in condizioni pietose con leishmaniosi e tutte le problematiche che feriscono nell’anima, oltre il corpo, di questa creatura che non ha colpe!
Si trova a Palermo, molto dolce ed affettuosa, leishmaniosi sotto controllo ma rimane un cane affetto da questa malattia, che ricordo a tutti non deve essere limitativa alla sua adozione.
Ne approfitto per chiedere ai veterinari (che dovrebbero essere tali) di non fare “terrorismo psicologico” e soprattutto non fare in modo di ledere la possibilità di adozione ad una piccola che colpe non ha!
Compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine, no gatti! Per candidature si richiede compilazione questionario conoscitivo con obbligo controllo pre e post affido in caso di scelta. Vi ricordiamo che candidarsi non significa che vi sarà affidata, a noi la scelta della famiglia che più si avvicina alle sue esigenze.
Si richiede rimborso spesa per costo intervento di sterilizzazione sostenuta dal rescue.
Non si effettuano staffette, chi sarà scelto dovrà recarsi a Palermo.
Il rescue non affida a chi ha già cani non castrati e o sterilizzati. I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica.
Vieni piccola anima, Mamma Lupa ti porta con sé ♥️