Leila

razza

età

colore

sesso

Rescue Bouledogue Francese Italia 
Associazione no profit

Il riscatto di Leila, appena  due anni e mezzo e sottratta ad una vita di produttrice di denaro facile…
non sappiamo cosa sia successo ma ci è stata data già sterilizzata e pensiamo che sia successo qualcosa al suo ultimo parto per prendere tale decisione.
Sta di fatto che abbiamo curato le sue ferite nel corpo e nonostante tutto lei è rimasta una cucciola bisognosa di vita.
Si ringrazia la famiglia rescue per averle dato questa possibilità e mamma Sabrina per averla voluta fortemente con se.
Queste sono le storie belle del rescue ♥️
Auguriamo un buon percorso di vita insieme e grazie Leila per essere passata di qua insegnandoci ancora che l’amore vince su tutto!
LEILA ADOTTATA
♥️Perché amore porta amore ♥️

La sua Storia…

Eccoti, pagnottella Leila. Ex fattrice di appena due anni e mezzo, sterilizzata e non sappiamo cosa sia successo al suo ultimo parto, visto che non è stata sterilizzata dal rescue ma abbiamo eseguito esame eco grafico per garantire la cosa, sappiamo solo che ha partorito ben 10 cuccioli. Leila è meravigliosa, veramente un “buon cane” e sicuramente una tata balia di grande sensibilità. Arrivata da noi non sapeva nemmeno andare a guinzaglio ma dovrà ancor lavorare e capire cose che in questi due anni e mezzo le sono stati sconosciuti. L’abbiamo curata di mastite (aveva latte appena recuperata), vaccinata ed è molto forte sia di tempra che di salute, difatti è un fuori taglia, 16 kg di tenerezza. Compatibile con i suoi simili, non possiamo verificare con i gatti, pertanto daremo precedenza a chi non ne ha. Per candidature si richiede compilazione questionario conoscitivo con controllo pre e post affido. Verranno prese in considerazione solo le candidature pervenute via email, ricordandovi che candidarsi non significa che vi sarà affidata, a noi scegliere la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze. Si trova a Napoli. NON EFFETTUIAMO STAFFETTE, chi sarà scelto dovrà recarsi a Napoli. Il rescue non affida a chi ha già cani non sterilizzati e non castrati. I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica. Andiamo pagnottella una casa ti aspetta… vieni, zia Agny ti porta con se ♥️

Informazioni

  • Carattere Buona
  • Taglia Media
  • Pelo Corto
  • Educato in casa Da educare
  • Stato di salute Sana
  • Compatibile con Cani

Curiosita? Contattaci!


Altri rescue da Adottare

Yvar, 5 anni e con una serie di abbandoni alle spalle. Si trova a Palermo.

La piccola Lola, ex fattrice, 2 anni e già paraplegica. Si trova a Palermo

La nostra Sissy, ex fattrice, 8 anni, affetta da leishmaniosi Si trova a Palermo.