Rescue Bouledogue Francese Italia
Associazione no profit
Questa è la storia di Lola, nemmeno due anni e già costretta a vivere da paraplegica. Ho lottato per averla in famiglia rescue, sapevo che era stata investita e non si faceva nulla per lei… lasciamo perdere modo e altro per averla, l’importante è che siamo riusciti.
Sicilia, investita e lasciata senza cure, sicuramente partorito da poco visto la forte mastite che aveva oltre al danno dell’investimento. Lasciata non so dove e dove si è alimentata di bacche che poi ha espulso in clinica. Ricoverata d’urgenza, per poi affrontare un intervento che sapevamo già non le avrebbe restituito l’uso delle zampe posteriori. L’incidente le ha fatto implodere delle vertebre in altre e soffriva fa morire, quindi con un intervento delicato e minuzioso siamo andati a toglierle il dolore. La nostra tata bionica, perché ha viti che le reggono la spina dorsale. Lola è paraplegica, incontinente ma è viva! Nessuno deve decidere se un altro essere può vivere e come!
Lei è stupenda, gioca, mangia e sorride a tutto questo schifo che le è capitato! Mi si parla d’amore ma l’amore per me è ben altro! È prendersi cura quando hanno più bisogno di noi ed è il caso di questa splendida ragazza. Molto piccina, e ancor cucciola. Non potrà essere sterilizzata perché ha problemi con l’anestesia e il risveglio, abbiamo già rischiato tanto durante l’intervento di stadiazione.
Si trova a Palermo. Richiedo competenza nella manovra svuotamento vescica, richiedo non “pena” ma voglia indiscussa di amarla e renderla felice, richiedo che non ci siano cani in famiglia non sterilizzati e o castrati.
E richiedo responsabilità!
Valuterò a breve anche un carrellino su misura laddove non ci fossero richieste idonee… il rescue non ha mai avuto fretta nei suoi affidi… figuriamoci con lei!
Per candidature si richiede compilazione questionario conoscitivo con obbligo, in caso di scelta, di controllo pre e post affido. Vengono prese in considerazione solo le candidature pervenute via email, ricordandovi che candidarsi non significa che vi sarà affidata! A noi scegliere la famiglia più idonea alle sue esigenze. Verrà affidata con cartella clinica di quanto è stato eseguito.
Vi ricordo che se siete troppe ore fuori da casa non è la vostra adozione ideale, Lola ha bisogno di attenzioni e presenza!
Io ti ho amata dal primo istante ed ora so che deve esserci qualcun altro ad amarti più di me!
Vieni Lolita, zia Agny ti porta con se ♥️
Non correre che devo prenderti anche il caschetto da corsa ♥️