Rescue Bouledogue Francese Italia 
Associazione no profit

Oggi salutiamo la nostra meravigliosa Mandy, della famosa triade. 8 anni di adozione bellissimi, dopo 4 anni di sfruttamento.
E’ stata tanto amata e per noi, ma soprattutto per lei, è stato il suo riscatto!
Abbracciamo molto papà Alessio e mamma Simona, capiamo ancora una volta la perdita dei nostri tati ma abbiamo un’unica certezza ed è che sono stati tanto amati.
Vola alto pulcina e sii nuovamente giovane e mangiona!
Grazie per essere passata di qua, vola alto amore… vola!♥️♥️♥️♥️