Nordal

razza

età

colore

sesso

Rescue Bouledogue Francese Italia 
Associazione no profit

Rosso e bello 😍 Nordal è un Bullo Fortunato 🍀 Arrivato in condizioni pessime abbiamo fatto tutto il necessario per lui sotto l’aspetto clinico. Ora tocca a mamma Anna fare il resto!
Già nostra adottante con Gustavone. Nordal si chiamerà Nando! Nordal un Bullo che ha bisogno di contatto sia umano che canino ed eccolo accontentato. Un’altra bella avventura per il rescue RBFI che non smetterò mai di ringraziare.
Buona vita a voi… io vedo solo sorrisi, grazie Nordal
Per
Essere
Passato di qua 💙
PERCHÉ AMORE PORTA AMORE
💙

La sua storia…

Nordal, 7 anni, ex fattore, si trova a Napoli. Ha bisogno di essere aiutato in casa, se lasciato da solo tende ad essere distruttivo soprattutto su oggetti duri, legno o plastica. Con le persone è dolcissimo anche se non ama eccessivamente essere manipolato, deve essere lui a chiedere coccole, non ama stare in braccio. In esterna è molto curioso e ben predisposto, sia con persone che con cani di ambo i sessi. Tranquillo dal veterinario si lascia visitare e fare attività diagnostiche. Tranquillo anche durante la toelettatura. Possibile l’inserimento in contesti con cani equilibrati e ben socializzati.

Siamo intervenuti su herlichia e baos. 

Per candidature scrivere: www.rescuebouledoguefranceseitalia.it sezione adozioni maschi. Si richiede compilazione questionario conoscitivo con obbligo di controllo pre e post affido.

Vi ricordiamo che candidarsi non significa che vi sarà affidato, a noi scegliere la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze.

Non si effettuano staffette, chi sarà scelto dovrà recarsi a Napoli.

Il rescue non affida a chi ha cani interi che essi siano femmine e o maschi. Si richiede rimborso per costo intervento di castrazione. 

I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica. 

Bimbo Red, vieni che ci giochiamo la partita della felicità, zia Agny ti porta con se 💙

Rescue Bouledogue Francese Italia Associazione no profit. Il Rescue è la casa dei Bulli spesso più disperati o che hanno un passato da dimenticare o semplicemente quei Bulli che son belli da vedere cuccioli ma alle prime difficoltà si sono dimenticati di quando si è promesso loro che non sarebbero stati mai abbandonati.

Informazioni

  • Carattere Dolce e curioso. Ma ha bisogno dei suoi tempi.
  • Taglia Media
  • Pelo Corto
  • Educato in casa Va seguito. Tende ad essere distruttivo quando lasciato solo
  • Stato di salute Buona
  • Compatibile con Cani

Curiosita? Contattaci!


Altri rescue da Adottare

Meravigliosa creatura, la nostra Sirya. Appena due anni e mezzo ed è già considerata ex fattrice.

Ha 6 anni ed è un buon cane. Si trova in provincia di Roma

La nostra Sissy, ex fattrice, 8 anni, affetta da leishmaniosi Si trova a Palermo.