Odino

età

colore

sesso

Rescue Bouledogue Francese Italia 
Associazione no profit

Questo è un giorno speciale e non solo per Odino “fiodena” o budino
è una grande rivincita per questo ignorante codino d’amore e per l’intero rescue che non ha mollato!
Odino nemmeno 10 mesi e a rischio soppressione perché non saputo gestire! Odino figlio del Dio denaro
Odino che con il suo sorriso forse non ha mai capito cosa gli stava succedendo, Odino che nella sua sfortuna ha incontrato la mia comprensione
L’ho amato da subito lui e le sue non competenze, una sfida nella sfida
e poi l’incontro importante con Grazia LunAres Gilardi che è stato un grande beneficio per lui.
Curare l’anima quante volte l’abbiamo detto? Ebbene o lo si fa bene o meglio lasciar perdere!
E poi a questo binomio arriva il tris fatto di una mamma e un papà speciali che riconoscono in questo vulcano qualcosa di inspiegabile…
se il cuore sanguina va curato… ed Odino è la cura…
Odino ha seguito un percorso di recupero e continuerà a farlo perché chi pensa che seguire un percorso ed è tutto ok sbaglia!
Ringrazio il rescue, mamma silvia e papà Marco Crippa, prendetevi cura di questo capoccione e tornate a sorridere insieme.
ODINO ADOTTATO
💙 Perche amore porta amore 💙

La sua Storia…

Odino per me sei stato una sfida diciamo personale, per mio vissuto e per altro. Sta di fatto che essere irruento o vivace non significa che bisogna sopprimere un’anima così! Un anno e poco più e a rischio soppressione perché troppo vivace, non ho avuto un solo dubbio bel prenderti con me. Perché nessuno e dico nessuno dovrebbe rendersi carnefice di un altro essere per propria incapacità! Non conosco il tuo passato ma spero darti una mano nel creare un buon presente ed un meraviglioso futuro. E qui al rescue cercheremo di darti ciò che ti è stato strappato! Ed eccoci con il nostro “adorato” Odino! Da poco in famiglia rescue ma sano e quindi non bisognoso di cure importanti, tranne una che credo sia fondamentale come la salute, trovare chi possa accogliere la sua anima. Odino, rischio soppressione perché non sapevano gestirlo, ma è un cucciolo ancora ed è vivace, irruento certo ma non da dire ingestibile, un bel ragazzo fuori standard, insomma tutto al top qua! La sua compatibilità con i suoi simili va dosata e soprattutto va aiutato a socializzare, visto che in precedenza nessuno lo ha mai fatto! Si richiede per lui percorso di socializzazione e o di conoscenza in questo. Preferibile al momento come figlio unico e con obbligo percorso educativo, no gatti! Sano, vaccinato e castrato. Dopo una non giusta adozione rientra al rescue per nostra fortuna senza creare danni al piccolo, abbiamo avuto modo di farlo relazione con femmine e con quelle di buon carattere tosto il nostro caro Odino impara ed anche velocemente, al momento non compatibile con maschi. Si trova a Milano. Per candidature si richiede compilazione questionario conoscitivo, controllo pre e post affido in caso di scelta. Candidarsi non significa che vi sarà affidato, a noi scegliere la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze. Non si effettuano staffette, chi sarà scelto dovrà recarsi a Milano. Si richiede rimborso per spesa di castrazione sostenuta dal rescue. Non fermatevi alla sua bellezza perché Odino, come ogni rescue, è sacrificio e tanta responsabilità ed in questo caso anche tanta pazienza. Con l’umano è dolcissimo e molto attento e curioso di un mondo ancora da scoprire. Il rescue non affida i propri cani a chi ne ha già non sterilizzati e o castrati. I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica. Vieni bellissimo diamante… zia Agny ti porta con se ♥️

Informazioni

  • Carattere
  • Taglia
  • Pelo
  • Educato in casa
  • Stato di salute
  • Compatibile con

Curiosita? Contattaci!


Altri rescue da Adottare

Ex fattrice di 4 anni, un’esplosione di energia. Si trova a Palermo.

Frutto di accoppiate senza scrupoli, bello ma sordo. Si trova a Palermo

Ex fattrice, si trova a Palermo, molto dolce ed affettuosa.

Provenienza di un sequestro in Caserta. Un passato da ex fattrice, si trova in provincia di Venezia

Meravigliosa creatura, la nostra Sirya. Appena due anni e mezzo ed è già considerata ex fattrice.

Ha 6 anni ed è un buon cane. Si trova in provincia di Roma