Rescue Bouledogue Francese Italia
Associazione no profit
Finalmente a quasi un anno dal suo recupero riusciamo a dare “la possibilità” di adozione alla nostra Sissy. Sissy ormai quasi 8 anni a Gennaio… solita storia… ex fattrice raccolta dal rescue in condizioni pessime, affetta da leishmaniosi e veramente abbiamo impiegato tanto per curarla, oggi assume la sua pastiglietta ma può avere una vita meravigliosa, ovviamente con controlli semestrali. Si trova a Palermo. La sua condizione di salute e la mancanza di cibo nel suo passato fa si che non sia compatibile con i suoi simili, ne gatti, dobbiamo garantirle una vita da figlia unica, so che sarà difficile ma glielo dobbiamo!
Abbiamo fatto visitare la piccola da oculista la leishmaniosi ha colpito il suo occhietto è così oggi è ipovedente ma non significa che non vede e non significa che non abbia diritto ad una vera famiglia.
Per candidature si richiede compilazione questionario conoscitivo con obbligo controllo pre e post affido, se scelti come famiglia adottante.ricordiamo che candidarsi non significa che vi sarà affidata, a noi scegliere la famiglia che più si avvicina alle sue esigenze. NON SI EFFETTUANO STAFFETTE, chi sarà scelto dovrà recarsi a Palermo, riusciamo a farla volare con il passeggero in cabina.
Si richiede rimborso spesa sostenuta dal rescue almeno per la sterilizzazione.
I nostri rescue vengono affidati con cartella clinica.
Quando abbiamo accolto la nostra Sissy, c’era anche la sua bimba con lei che ha già trovato casa… ci auguriamo che anche lei abbia la sua stessa fortuna.
Vieni tata, zia Agny ti porta con se ♥️