Lo sapevamo. Sapevamo che malgrado il tuo voler combattere e resistere, prima o poi ci avresti lasciati.
Sei stato un rescue importante, sei stato un nonno carogna per poi diventare un amore di Bullo. Ricordo ancora quando venni chiamata per te, buttato dentro un cassonetto, come si butta chi non serve più, nessun senso di vita. Ed invece di vita ne avevi eccome Dentix con quel maledetto, unico dente enorme e storto in fuori sul quale ho fatto tanti sfottò. Ricordo le immense preoccupazioni che mi hai dato e ricordo quanto qualcuna ha combattuto per averti, quella persona aveva la tua stessa voglia di vivere e di combattere e che mi auguro continui nonostante questo devastante distacco. Nonno Ulisse, hai accompagnato tanti rescue verso le loro famiglie e quasi per ultimo sei andato tu nell’amore quello vero.
Ma oggi hai deciso di fermarti, hai deciso che era tempo di andare e che la tua mamma può farcela anche senza di te, io le sarò accanto, così come sarò accanto a Zoe che aveva paura di questa adozione, paura di perderti troppo presto. Due anni di amore incondizionato e forse per alcuni son pochi,per Ulisse è stato il tutto!
Io ti ho abbracciato da lontano così come ti ho amato e continuerò a farlo.
Vola alto nonno e veglia su mamma Flavia che conosco bene e so che vuole dimostrarmi che ce la fa, ma Flavia… son sempre qua. 💙
Vai nonno , senza più dolore.
Grazie per essere pasaato di qua, grazie per l’insegnamento del non mollare ma di farlo quando non vi è altra scelta. 💙
Ciao Dentix 💙